Time Zones - Ad Museum

Chiostro di Santa Chiara Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Bari via Pier L'Eremita, 25 70122 Bari- Città Vecchia.
September 21st, 2019 - September 22nd, 2019

Loading
Loading Map

Related Info

 

🏛 Time Zones - Ad Museum

📆 21 settembre - Chiostro Santa Chiara, Bari

Delphine Dora
«Non ho idea della lingua in cui canti, ma la sua espressione la rende universale. Manipola la sua voce come una maga, usando il piano per creare un proprio paesaggio intorno a sé» Julia Holter
Pianista, cantante e compositrice, attiva dal 2005, ha pubblicato recentemente #Eudaimon, il suo "primo album genuino", dopo collaborazioni artistiche illustri (Baby DeeJosephine FosterMarisa Anderson music) e aver preso festival come Le Guess Who? e SUPERNORMAL.

Midori Hirano
Sound artist, pianista e compositrice nata a Kyoto ma residente a Berlino. Dal 2004, è al centro di un'intensa e miscellanea produzione artistica che le è valsa il plauso da TIMEBBC e FACT Magazine, pubblicazioni per la Alien Transistor dei Notwist ed esibizioni per Boiler Room e Heroines Of Sound.
Il suo ultimo lavoro, l'ep #MirrorsInMirrors, è stato pubblicato dall'australiana Daisart a marzo, mentre in autunno è ateso il nuovo disco per la tedesca Sonic Pieces.

📆 22 settembre - Chiostro Santa Chiara, Bari

Surma
Giovane solist portoghese, con basso e chitarra propone un mix insolito di suoni elettronici, con loop ed effetti, per atmosfere sospese tra jazz e ambient.
Nel suo album di debutto, #Antwerpen, mescola Björk e Imogean heap, mentre con i suoi live ha già attraversato mezza Europa.

Carmine Padula
«L’ incontro che mi rimarrà più impresso è sicuramente quello con il maestro Ennio Morricone, che mi ha accolto in casa sua e mi ha dato dei consigli utilissimi che custodirò per sempre molto gelosamente»
Pianista e compositore italiano, a soli 18 anni ha appena composto la colonna sonora di "Ognuno è Perfeto", in onda nei prossimi mesi su Rai1.
Oltre 90 brani per piano e orchestra composti fino ad oggi, a cui si aggiungono due album, per l'apprezzamento illustri colleghi come Roberto Cacciapaglia.

Ingresso gratuito

sabato 21 settembre, h 20:00 - 23:00

domenica 22 settebre, h 20:00 - 23:00

No visitor has been on this event

Have you been there?

Let us know: Yes, I have or share your story with others